Saurini al termine del match con il Verona: “Gara maschia, difficile giocare meglio su questo campo. Il risultato dell’altra partita ci può favorire”

Il tecnico della primavera azzurra Giampaolo Saurini ha rilasciato, ai microfoni di Rai Sport, delle brevi dichiarazioni al termine della gara con il Verona. Ecco quanto riportato da SpazioNapoli:

E’ stata una gara molto combattuta, è prevalso l’aspetto fisico ed i miei ragazzi si sono comportati bene. Con la vittoria del Pakhtakor dovremmo avere una posizione privilegiata per la gara di venerdì“.

Ho dovuto effettuare tanti cambi, altrimenti avremmo potuto pagare qualcosa dal punto di vista fisico. Noi siamo una squadra tecnica e su un campo del genere abbiamo avuto più di una difficoltà. Abbiamo concesso comunque pochissimo al Verona ed abbiamo portato a casa un punto fondamentale per il futuro. Bifulco è uno che può spaccare le partite, lo aspettiamo a braccia aperte ma per ora ci godiamo queste due partite in cui siamo rimasti imbattuti ed aspettiamo la prossima per andare agli ottavi“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Saurini al termine del match con il Verona: “Gara maschia, difficile giocare meglio su questo campo. Il risultato dell’altra partita ci può favorire”

Impostazioni privacy