La carica dei 50mila per asfaltare i nerazzurri, al San Paolo torna il pubblico delle grandi occasioni

Resiste il manto erboso del San Paolo e con lui la voglia di agganciare la semifinale della Coppa Italia. La pioggia insistente di questi giorni non ha rovinato il terreno dello stadio di Fuorigrotta, che ospiterà questa sera Napoli ed Inter per i quarti della competizione. Napoli, campione in carica, contro i nerazzurri ormai alla deriva. Ma la gara di questa sera sarà anche nuovamente palcoscenico di uno spettacolo degno di nota. Ad assistere il match ci sarà nuovamente il pubblico delle grandi occasioni, che ancora una volta, complice la politica di prezzi adottata da De Laurentiis, risponde allo “spalla a spalla” di Rafa.

La squadra, reduce da numerosi successi che hanno inaugurato al meglio l’inizio del nuovo anno, potrà contare sull’appoggio della folla, assente invece nell’ultima gara con l’Udinese di Stramaccioni. La carica dei 50000 spingerà gli azzurri a lottare per il raggiungimento dell’ennesima coppa, la terza ipotetica dell’era Benitez. Il freddo e il vento non hanno intimorito i tifosi partenopei, che grideranno a gran voce sulle note di Pino, che ancora una volta risuoneranno tra gli spalti di Fuorigrotta. Napul’è mille culur, ma stasera tornerà ad essere rigorosamente azzurra.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La carica dei 50mila per asfaltare i nerazzurri, al San Paolo torna il pubblico delle grandi occasioni

Impostazioni privacy