Ag. Insigne: “Il recupero procede a gonfie vele. Occhio all’Inter, stasera non sarà facile”

Fabio Andreotti, procuratore di Lorenzo Insigne, è intervenuto a Radio CRC. Queste le dichiarazioni in merito al suo assistito: “Lorenzo sta lavorando bene e sta andando tutto alla perfezione. Non ho avuto modo di sentirlo e di sapere se stasera vedrà la partita in curva. Spero possa esserci il bis della Coppa Italia, sta diventando comunque un traguardo importante. Ad ogni modo dovremmo abituarci anche ad traguardi. Per l’Inter non è importante solo il fatto che sia una partita di Coppa, piuttosto ha bisogno di vincere e portare a casa un risultato positivo. Proprio per questo non sarà facile per il Napoli.

Oggi sarò a Viareggio per il torneo della Primavera, guarderò la partita degli azzurrini contro il Verona. Più che una partita di Coppa Italia per l’Inter, è una partita, e ha bisogno di portare il risultato a casa. Oltre a Bifulco, Romano e Prezioso ci sono anche altri giocatori come Luperto, che ha grossi numeri ed è un giocatore importante. Ha esordito in coppa contro il Cesena, Bigon crede molto nelle sua qualità. All’epoca che lavoravo con il Napoli, mi ricordo quando andai a prendere Nikita Contini da una scuola calcio, giocatore di grandi potenzialità”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Insigne: "Il recupero procede a gonfie vele. Occhio all'Inter, stasera non sarà facile"

Impostazioni privacy