“Ecco chi deve prendere il Napoli per fare il salto di qualità, gioca nel Barcellona”

Gianni Di Marzio, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Contro il Chievo il Napoli ha sofferto perché ha giocato a tutto campo. Abbiamo avuto alcune difficoltà dietro e ciò non è stato positivo, poiché il Chievo è il peggior attacco della Serie A. Vorrei fare una precisazione su Gabbiadini: Manolo è un centravanti, ma nella posizione in cui ha giocato ha fatto benissimo e di fatti è stato il match winner. Adesso il Napoli può raggiungere la Roma che non sta attraversando un buon periodo.

Dani Alves in azzurro: “Perché no? Al Napoli serve un giocatore per fare il salto di qualità in difesa, bisogna vedere se il brasiliano vuole ancora vincere. Nonostante i 32 anni è un giocatore fortissimo.”

Ancora su Gabbiadini: “Credo possa fare anche l’esterno in un 4-3-3, ma è nato come attaccante. I ruoli che svolge meglio sono punta ed esterno alto.”

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » "Ecco chi deve prendere il Napoli per fare il salto di qualità, gioca nel Barcellona"

Impostazioni privacy