Ag. Insigne: “Due giocatori hanno chiuso Roberto nello spogliatoio, ecco cosa è successo”

Fabio Andreotti, agente di Roberto Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Antenna Febea in merito ad un episodio occorso al suo assistito con i compagni di squadra della Reggina, dopo che il ragazzo in settimana ha abbandonato gli allenamenti: “Sono davvero dispiaciuto per la situazione che si è creata ma anche del comportamento che hanno avuto Cirillo e Belardi, giocatori di grande esperienza. La colpa è anche della Reggina: hanno avuto un comportamento inopportuno ed irrispettoso, Insigne è un ragazzo giovane e dovevano comportarsi diversamente con lui.”

L’episodio: “Prima della partita con la Paganese, Cirillo e Belardi hanno chiuso Roberto nello spogliatoio, dicendogli di cambiare atteggiamento poiché danneggiava la Reggina. Gli hanno anche garantito di convincere il Presidente Foti di lasciarlo partire, ma ciò non è avvenuto ed il ragazzo è rimasto male.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Insigne: "Due giocatori hanno chiuso Roberto nello spogliatoio, ecco cosa è successo"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy