Santos, agente Jorginho: “Nessun caso, in campo segue le indicazioni di Benitez. Il futuro? Ecco gli scenari…”

Joao Santos, agente del centrocampista azzurro Jorginho, ha parlato nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio CRC della situazione del suo assistito. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it“Ieri ho visto la partita del Napoli in televisione, gli azzurri meritavano un risultato più rotondo ma il calcio è così. L’allenatore decide il modulo e giocatori da mettere in campo e Jorginho di volta in volta si adatta a ciò che gli chiede Benitez; se viene schierato vuol dire che vale qualcosa. Il contratto del mio assistito scade a giugno, ed il Napoli possiede il diritto di riscatto. Noi pensiamo in positivo ed aspettiamo le decisioni della società partenopea”.

“Gli azzurri – continua – non lo hanno messo sul mercato, e in questa sessione non c’è stata alcuna richiesta da parte dell’Hellas. Jorginho è un ottimo calciatore e può fare la differenza in qualsiasi squadra ma lui è felicissimo di giocare nel Napoli. Lo scorso anno contro la Roma in Coppa Italia segnò una rete importante, spero che mercoledì contro l’Inter possa ripetersi”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Santos, agente Jorginho: "Nessun caso, in campo segue le indicazioni di Benitez. Il futuro? Ecco gli scenari..."

Impostazioni privacy