Ultimissime da Verona, ecco le novità in casa Chievo ed il probabile undici anti Napoli

Seduta di allenamento mattutina a porte chiuse per il Chievo Verona, che continua il lavoro in vista della gara casalinga di domenica pomeriggio contro la corazzata Napoli. Il radiocronista veronese Paolo Sacchi, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli proprio delle ultimissime novità dei clivensi per il big match: “Il Chievo sta bene ed è motivato alla conquista della vittoria contro il Napoli. In effetti molto dipenderà dall’infermeria per la formazione di Maran. Frey non sarà disponibile dopo il colpo subito alla testa durante la partita contro la Juventus, così come non sarà della partita Izco, colpito dalla lombalgia”.

MODULO E FORMAZIONE. “È probabile che Maran cambi modulo utilizzando un 3-5-2 con Gamberini, Cesar e Zukanovic; sugli esterni Schelotto a destra, Biraghi a sinistra e crescono le quotazioni per il ritorno dal 1′ di Radovanovic come fulcro del centrocampo. In attacco c’è il solito ballottaggio tra Paloschi, Meggiorini e Pellissier, ma stavolta vedo in vantaggio i primi due con l’ex Torino che dovrà giocare di sponda per i compagni di squadra.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ultimissime da Verona, ecco le novità in casa Chievo ed il probabile undici anti Napoli

Impostazioni privacy