Tante pretendenti per Bruno Uvini, altri due club sondano il terreno per il difensore brasiliano

Una nuova pretendente e non solo per Bruno Uvini. Ieri, attraverso le parole dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio , si era riproposto in maniera forte l’interessamento del Palermo che ha bisogno di sostituire Munoz, in procinto di passare al Milan.

Oggi invece, come riporta il sito abola.pt,  si è inserito anche lo Sporting Lisbona nella corsa al brasiliano. Lo stesso club lusitano resta in vantaggio rispetto ad altre pretendenti come Palmeiras, Palermo, Bari ed alcuni club francesi e belgi che hanno sondato il terreno per l’ex capitano del Brasile Under 20, campione del mondo nel 2011.

La formula prospettata rimane sempre quella del prestito fino a fine stagione, l’obiettivo è quello di dare continuità alla crescita e alla maturazione del brasiliano dopo l’esperienza col Santos dello scorso anno. Il Napoli crede in lui, il suo contratto fino al 2017 lo dimostra: fino a qualche anno fa Uvini era considerato un astro nascente del calcio verdeoro ma ora sta al giocatore dimostrare di meritare la maglia azzurra e diventare, chissà, il primo rinforzo della prossima stagione.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tante pretendenti per Bruno Uvini, altri due club sondano il terreno per il difensore brasiliano

Impostazioni privacy