RM, Di Marzio: “Bigon sta trattando la cessione di un giocatore, vi spiego una particolarità del mercato degli azzurri”

L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: “Per Uvini c’è stato un rilancio dello Sporting Lisbona, se la giocheranno col Palermo. Bigon è appena uscito con l’agente del giocatore dall’ATA Hotel. Il Bigon che abbiamo visto non era frenetico, è difficile che stia lavorando per qualche trattativa in entrata.”

Balotelli: “Fino a giugno rimane a Liverpool.”

Cassano: “È richiestissimo, negli Emirati Arabi gli hanno offerto tanti soldi, ma ci sono anche il Bari e il Genoa. Lui sta aspettando una big italiana, ed al momento l’unica interessata è l’Inter.”

Mercato di giugno: “Al Napoli piace Gyomber da tempo, ma è molto vicino alla Sampdoria. Negli anni passati la società azzurra investiva a gennaio per giugno per non pagare troppe tasse, ecco il perché dei tanti acquisti nella sessione invernale di calciomercato. Inoltre il Napoli è in passivo e non deve comprare necessariamente.”

Yaya Tourè: “Al momento non lo vedo in Serie A. Se proprio si dovesse imbastire una trattativa col City ci proverà l’Inter. L’ivoriano piace molto a Mancini.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » RM, Di Marzio: "Bigon sta trattando la cessione di un giocatore, vi spiego una particolarità del mercato degli azzurri"

Impostazioni privacy