Insigne, l’agente: “Ecco quando avrà l’ok per tornare in campo. Futuro? Avete interpretato male una frase”

Fabio Andreotti, agente di Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Zero in merito alla situazione del suo assistito, prossimo al recupero completo dopo l’infortunio occorsogli a novembre: “È vero, Lorenzo sta bruciando le tappe del recupero, ma ce lo aspettavamo. I progressi sono evidenti e fanno presagire che il rientro è davvero vicino. Dobbiamo aspettare un paio di settimane per il controllo definitivo del professor Mariani che potrebbe dare l’ok definitivo per tornare in campo.”

Supporto dei tifosi: “Tanti tifosi sono stati vicino a Lorenzo in questo periodo, oltre agli specialisti ed al programma che ha seguito. Diciamo che l’insieme di questi eventi hanno aiutato a superare un momento così difficile.”

Futuro: Chi ha messo in discussione Lorenzo via da Napoli, ha interpretato male la frase dove dicevo che ”nel calcio mai dire mai”. Questo principio vale per ogni giocatore e società.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Insigne, l'agente: "Ecco quando avrà l'ok per tornare in campo. Futuro? Avete interpretato male una frase"

Impostazioni privacy