Uvini in uscita, per lui si fa avanti un club di Serie A

Ore calde per il mercato azzurro, soprattutto per quel che riguarda le uscite. Il ds Bigon infatti sta cercando la miglior soluzione possibile per quei calciatori che al momento non rientrano nei progetti di Benitez, tra questi il brasiliano Bruno Uvini.

Il difensore è rientrato da qualche settimana dal prestito al Santos ma non resterà ancora per molto in riva al golfo, ecco perché si sta guardando intorno e sta cercando una nuova sistemazione. Per lui, come riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul proprio sito, pare si sia mosso il Palermo. Il club rosanero è alla ricerca di un sostituto di Munoz che sembra destinato alla partenza verso il Milan.

Tra Napoli e Palermo sono partiti i primi approcci per il centrale brasiliano, per il momento si discute sulla base di un prestito ma ancora non si sa se questo sarà secco per sei mesi o con diritto di riscatto. I contatti proseguono, Uvini potrebbe presto sbarcare in Sicilia.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Uvini in uscita, per lui si fa avanti un club di Serie A

Impostazioni privacy