Prima riunione per il restyling del “San Paolo”, ecco le basi del progetto partenopeo

Concretezza è la parola d’ordine per il Napoli che, appena trovata l’intesa con il Comune per il restyling del “San Paolo”, non vuole perdere tempo. Come scrive oggi la Gazzetta dello Sport, è stata infatti fissata per stamattina una prima riunione per buttare giù le basi dell’importante progetto, con i lavori che partiranno da giugno quantificati con un valore di circa 20 milioni di euro.

Tantissime le migliorie da effettuare all’impianto di Fuorigrotta ed alla zona adiacente all’impianto di gioco. Si parte dalla sostituzione dei sediolini, da apporre rigorosamente azzurri, al rifacimento dei bagni, fino a dei possibili cambiamenti strutturali passando dalla copertura ai tabelloni. Al momento non è prevista l’eliminazione della pista di atletica, risorsa importante per lo stadio stesso che ospita quotidianamente numerosi sportivi. Miglioramenti anche per la tribuna stampa, che rimarrà però della stessa ottima capienza.

Insomma, stamattina si butteranno le basi per avviare l’importante progetto. I tifosi incrociano le dita, per un altro importantissimo step per crescere e confermarsi una società in progress con ambizioni di grandi successi e vittorie.

Home » Copertina Calcio Napoli » Prima riunione per il restyling del "San Paolo", ecco le basi del progetto partenopeo

Impostazioni privacy