Chievo Verona, parla Pellissier: “Contro il Napoli daremo tutto, attenzione massima ad Higuain. La gara di andata? Ve la racconto io…”

Il capitano ed attaccante del Chievo Verona, Sergio Pellissier, ha parlato a Radio Marte del prossimo match di domenica al “Bentegodi” contro il Napoli. Ecco quanto raccolto ed evidenziato da SpazioNapoli: “Stiamo bene fisicamente, abbiamo fatto una buonissima partita contro la Fiorentina persa all’ultimo secondo, abbiamo provato a dire la nostra contro la Juventus ricca di talento, il più grande, Pogba, ha sbloccato il risultato e la gara si è messa in salita. Con il Napoli vogliamo tornare alla vittoria davanti al nostro pubblico ma sappiamo che non sarà per niente facile”.

SU HIGUAIN. “E’ un grandissimo fuoriclasse, il Napoli ha fatto un grande acquisto, è un campione che riesce a cambiare volto alla gara ed ovviamente è il pericolo numero uno dei partenopei. Ma conosciamo il valore di tutta la rosa e dobbiamo disputare una gara perfetta per metterli in difficoltà”.

IL NUOVO CHIEVO. “La gara di andata è stata molto strana. Al San Paolo abbiamo vinto facendo mezzo tiro in porta, gli azzurri non sono riusciti a pareggiare sbagliando un rigore e provandoci fino alla fine. Troveremo un’avversaria molto diversa ma anche noi lo siamo: fisicamente stiamo meglio ma conosciamo bene la difficoltà della gara. A prescindere dalla classifica vogliamo fare bene, sia per il blasone dell’avversaria che per conquistare punti salvezza. Abbiamo una serie di scontri difficili alle porte e non possiamo sbagliare”.

PALOSCHI. “E’ un giocatore importante per noi, si impegna sempre al massimo ma ovviamente ha bisogno di una squadra che lo supporti. Può crescere ancora tantissimo”.

LA CLASSIFICA. “Il Napoli può e deve assolutamente puntare al secondo posto, ne ha tutte le carte in regola. Lo scudetto è difficile per tutte fino a quando ci sarà una Juventus così forte ed in forma. Credo che il Napoli debba trovare continuità per la Champions ma spero lo faccia dopo la gara con noi”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Chievo Verona, parla Pellissier: "Contro il Napoli daremo tutto, attenzione massima ad Higuain. La gara di andata? Ve la racconto io..."

Impostazioni privacy