Incontro concluso tra il Napoli ed il Comune per il “San Paolo”, ecco le novità di Chiavelli e Borriello

Arrivano le prime dichiarazioni di Chiavelli, consigliere delegato del Napoli, dopo l’incontro a Palazzo San Giacomo. “E’ andata bene, ora andiamo avanti” ha affermato a Radio Marte, in seguito alle due ore di dibattito tra la Ssc Napoli, rappresentata anche dal vicepresidente Edoardo De Laurentiis e dall’head of operations Alessandro Formisano, e il Comune di Napoli, nei panni del capo di gabinetto, Attilio Auricchio e l’Assessore allo Sport, Ciro Borriello. Tema, la ristrutturazione dello stadio San Paolo. Previsto inoltre un tavolo di lavoro costantemente aperto tra le parti, per agire quanto prima anche in concreto.

A fare il punto della situazione è anche l’Assessore allo Sport Ciro Borriello ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “La sinergia tra le parti continua a gonfie vele, abbiamo fissato un incontro per la prossima settimana per un altro tavolo di lavoro. Non abbiamo parlato di possibili sponsorizzazioni o della pista di atletica, ci siamo limitati a buttare giù un piano generale per permettere che lo stadio possa essere utilizzato anche per grandi eventi internazionali. Si pensa inoltre a negozi, musei, punti vendita e la riqualificazione dell’area limitrofa all’impianto. Insomma, un progetto in grande stile con i lavori che inizieranno a giugno”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Incontro concluso tra il Napoli ed il Comune per il “San Paolo”, ecco le novità di Chiavelli e Borriello

Impostazioni privacy