Interessamenti dalla Germania per un difensore azzurro, può lasciare il Napoli già a gennaio: la situazione

Il calciomercato entra finalmente nella sua fase più calda, le idee si trasformano in offerte e quello che la settimana scorsa non era raggiungibile diventa di colpo possibile. Anche il Napoli dunque potrebbe entrare in questo giro di affari, soprattutto se qualche elemento della rosa attuale dovesse partire.

Tra i calciatori in partenza potrebbe esserci il difensore Miguel Angél Britos. L’uruguayano infatti, come riferito su Sportitalia durante lo “Speciale Calciomercato”, avrebbe estimatori dalla Germania. Pare infatti che Amburgo e Werder Brema siano pronte a fare un’offerta al Napoli per acquistarlo già a gennaio. Gli azzurri, dal canto loro, potrebbero pensare alla cessione del difensore per monetizzare e non perderlo a zero a giugno, quando il contratto di Britos sarà ormai scaduto.

La situazione dell’ex Bologna è in continuo cambiamento, il Napoli continua comunque ad avere gli occhi aperti ed è pronto a cogliere le opportunità che potrebbero presentarsi in questi ultimi giorni di mercato.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interessamenti dalla Germania per un difensore azzurro, può lasciare il Napoli già a gennaio: la situazione

Impostazioni privacy