Coppa Italia, è corsa al biglietto: dato incredibile nella prima giornata di vendita

Parte col botto la vendita per il prossimo match di Coppa Italia. La partita contro l’Inter, valida per i quarti, in programma mercoledì 4 febbraio allo Stadio San Paolo, ha contato la vendita di 9000 tagliandi in una sola giornata. Niente male considerando il fascino della competizione che sembra ormai svanito nel corso degli anni. La scelta di privilegiare il campionato, inoltre, aveva penalizzato la scorsa gara di Coppa. Con l’Udinese infatti, che si presentava a Fuorigrotta solo giorni prima del match decisivo contro il Genoa, poco pubblico sugli spalti a sostenere la squadra fino ai sofferti rigori.

Non sarà così stavolta, complice la scelta di De Laurentiis di ridurre i prezzi. Gli 8456 abbonati potranno acquistare, fino a lunedì alle 12, tagliandi al costo di 1 euro e 20 centesimi. Ma non solo gli abbondati tra le grazie del presidente, che ha adottato una campagna prettamente ridotta rispetto al solito: con curve ad 8 euro e distinti a 14.

La scelta di De Laurentiis parte dalla volontà di mostrare un San Paolo nuovamente spettacolare, come quello che ha assistito al big-match con la Juve. L’assalto alle ricevitorie è partito con giorni d’anticipo, nella speranza di accaparrarsi un biglietto quanto prima. Da ieri, poi, la vera corsa all’acquisto. A Fuorigrotta dunque si preannuncia ancora il pubblico delle grandi occasioni, per accompagnare gli azzurri verso la terza possibile coppa dell’era Benitez. E’ arrivato il momento, seppur con un po’ di ritardo, che questa competizione ritrovi il suo appeal.

Home » Copertina Calcio Napoli » Coppa Italia, è corsa al biglietto: dato incredibile nella prima giornata di vendita

Impostazioni privacy