Dalla Scozia – Roma e Napoli interessate ad un giovane scozzese

Secondo quanto riferisce la testata Evening Express, ci sarebbe un interesse da parte di Roma Napoli nei confronti di Ryan Jack, centrocampista classe 1992 in forza all’Aberdeen. La valutazione si aggirerebbe intorno ai 2,5 milioni di sterline.

LA SITUAZIONE – Il contratto del talento scozzese ha come scadenza giugno 2016. L’allenatore dei Dons, Derek McInnies starebbe cercando disperatamente di convincere il suo pupillo a rinnovare, ma Jack vorrebbe concentrarsi solamente sul resto della stagione per poi valutare il futuro in estate. In ogni caso un portavoce della società avrebbe fatto sapere che non è stata presentata alcuna offerta ufficiale per il ragazzo.

L’AGENTE ITALIANO – La procura del giocatore è affidata all’agente italiano Ivan Reggiani, il quale si è espresso a riguardo in un’intervista per Radio Crc: “Il Napoli ha bisogno di rinforzi, almeno uno in difesa e uno in mediana. Ryan è un grandissimo giocatore, in breve tempo diventerà un campione. Ricopre un ruolo fondamentale a centrocampo e nonostante i suoi 22 anni, ha già giocato numerose partite in prima squadra.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dalla Scozia - Roma e Napoli interessate ad un giovane scozzese

Impostazioni privacy