MERCATO – Arriva dalla Spagna il nome nuovo per la retroguardia del Napoli

Il Napoli continua a lavorare sul mercato in cerca dell’occasione giusta per sistemare al meglio la rosa di Rafa Benitez. Secondo quanto riporta Calciomercato.it la dirigenza azzurra avrebbe puntato i riflettori su un difensore della Liga BBVA; trattasi di Hector Moreno, difensore centrale 27enne dell’Espanyol e della nazionale messicana. Il giocatore viene da un brutto infortunio subito durante il Mondiale, che lo ha tenuto fuori per 6 mesi; dai primi di dicembre è tornato in campo e passo dopo passo ha ritrovato la forma migliore.

Il suo prezzo si aggira intorno agli 8 milioni di euro ma la crisi economica del secondo club di Barcellona e l’età non più giovanissima del calciatore potrebbero limare la cifra del cartellino. Il Napoli ha avviato i contatti da alcune settimane e, se non si dovesse riuscire a trovare un accordo entro la fine del mercato invernale, l’opzione rimarrebbe viva anche per la prossima sessione estiva.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » MERCATO - Arriva dalla Spagna il nome nuovo per la retroguardia del Napoli

Impostazioni privacy