Liga BBVA – Il Real vince ma Cristiano Ronaldo perde la testa. Il Barca schianta l’Elche

In attesa dell’Atletico Madrid in campo alle 20.00, sono scesi in campo il Real Madrid capolista e il Barcellona che lo insegue. I Blancos hanno fatto visita al Cordoba, mentre i Blaugrana sono stati ospiti dell’Elche; entrambe le squadre, a dispetto dei risultati hanno trovato più che una difficoltà ad avere la meglio sulle rispettive avversarie.

Il Real Madrid ha la meglio sul Cordoba dopo esser passato in svantaggio con il goal di Ghilas già al secondo minuto di gioco; la reazione della squadra di Ancelotti arriva e il pareggio si materializza a pochi minuti dal termine del primo tempo grazie alla rete di Karim Benzema. Nella ripresa il Real resta in 10 per l’espulsione di Cristiano Ronaldo per un bruttissimo fallo di reazione e il risultato resta bloccato sullo 1 – 1 fino al 90esimo, quando l’arbitro fischia un rigore per i Campioni del Mondo che Bale realizza senza esitazioni. Nonostante le difficoltà i Galacticos riescono a vincere comunque lasciando la parola alle inseguitrici.

Il Barcellona, al contrario del rotondo risultato finale, ha dovuto superare diversi problemi prima di avere la meglio sull’Elche. I padroni di casa, infatti, giocano un primo tempo straordinario e solo un super Claudio Bravo evita ai Blaugrana di subire reti e di rientrare negli spogliatoi sull’1-0 grazie alla rete di Pique. Nella ripresa poi l’Elche cala di intensità e la squadra di Luis Enrique dilaga con due doppiette, una di Neymar ed una di Messi ed una rete di Pedro.

Distacco tra Real Madrid e Barcellona che resta così invariato, con i madrileni in vantaggio di 1 punto sui catalani ma con una partita da recuperare.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Liga BBVA - Il Real vince ma Cristiano Ronaldo perde la testa. Il Barca schianta l'Elche

Impostazioni privacy