Stramaccioni: “Io sostituto di Benitez? La situazione è questa. Ecco cosa è successo ieri tra me e Higuain”

Il tecnico dell’Udinese Andrea Stramaccioni ha parlato in esclusiva ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel post partita di Napoli-Udinese: “Considerando il valore degli avversari, sono contento della gara che abbiamo disputato, il Napoli è tra le squadre che gioca il miglior calcio in Italia. La squadra azzurra mi piace molto, sono contento anche perché ce la siamo giocata fino alla fine nonostante due rigori contro ed un’espulsione: complimenti al Napoli, ma noi usciamo a testa alta.”

Stramaccioni sostituto di Benitez: “Mi fanno piacere i complimenti, ma Udine sto benissimo ed inoltre ho ancora un anno di contratto. Continuerò a lavorare con i friuliani.”

Zapata e il siparietto con Higuain: “Duvan è un gran giocatore, può fare molto bene nel Napoli anche se davanti ha un mostro come Higuain. Ieri mentre il Pipita si riscaldava per entrare in campo gli dicevo ‘Dai non entrare, riposati’. Alla fine è entrato ed ha tirato anche il rigore decisivo! (ride, ndr).”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Stramaccioni: "Io sostituto di Benitez? La situazione è questa. Ecco cosa è successo ieri tra me e Higuain"

Impostazioni privacy