Uvini: “Sono tornato in Italia con tanta esperienza. Ecco qual è la mia grande speranza…”

Il difensore brasiliano Bruno Uvini ha ufficialmente fatto ritorno al Napoli dopo il prestito al Santos. Il calciatore ha avuto modo di rilanciarsi in patria, almeno fino a quando non ha dovuto fermarsi a causa di un infortunio, dove ha collezionato 14 presenze e 2 gol con la maglia dei Peixe.

Il giocatore, prima di fare ritorno in riva al golfo, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni al portale brasiliano Terra sul proseguo della sua carriera in azzurro: “È stata una buona esperienza questa al Santos, sono stato trattato molto bene nel periodo in cui ho fatto parte del club e devo ringraziare tutti. Ho potuto giocare ed acquisire esperienza prima di fare ritorno in Italia. La mia grande speranza è quella di aiutare la squadra in questa stagione“.

Il Napoli sta facendo molto bene e ha serie possibilità di raggiungere gli obiettivi prefissati. Conosco bene la maggior parte del gruppo e questo mi agevolerà nell’adattamento“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Uvini: "Sono tornato in Italia con tanta esperienza. Ecco qual è la mia grande speranza..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy