Un giovane tedesco nel mirino del Napoli: Bigon a lavoro per portarlo qui a giugno

Continua la caccia al centrocampista. Rafa ha elencato le caratteristiche ideali per mettere Bigon sulla giusta strada. Il ds azzurro si è messo quindi all’opera, nella speranza di poter accontentare lo spagnolo, se non ora, quantomeno nella prossima sessione di mercato. Così gli occhi sono ricaduti su un giovane talento tedesco, di origine turca: Kerem Demirbay.

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, il giovane classe ’93 di proprietà dell’Amburgo, ma in forza al Kaiserlautern, club della serie B tedesca, è finito nel mirino del Napoli. Guarito dai tanti infortuni che hanno condizionato la sua giovane carriera, Demirbay è diventato già un idolo, attirando l’attenzione di parecchi club. Mobile davanti alla difesa, un buon regista dal piede interessante. Il tedesco, complice la giovane età, piace alla società, che lavorerà già nelle prossime ore alla trattativa che potrebbe portarlo in azzurro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Un giovane tedesco nel mirino del Napoli: Bigon a lavoro per portarlo qui a giugno

Impostazioni privacy