Lo scarso appeal della Coppa registrerà l’ennesimo record negativo al San Paolo

L’appeal della Coppa è ancora scarso. A testimoniarlo la fiacca prevendita per il match del San Paolo di questa sera. Il Napoli, detentore della coppa, affronterà l’Udinese di Stramaccioni, ma sugli spalti si registrerà l’ennesimo record negativo: non più di 10 mila spettatori occuperanno i vari settori. Snobbata dai tifosi non solo per il poco fascino, quanto per la presenza ravvicinata di gare in programma.

Succedeva un mese fa con l’Europa League, quando a Fuorigrotta c’era lo Slovan Bratislava e il Napoli era già qualificato, succederà ancora stasera, visto l’entusiasmo dei tifosi e la loro voglia di sostenere la squadra prettamente in campionato. Proprio così, il match con il Genoa, posticipo di Serie A che si giocherà lunedì sera alle 20:45, conterà senza dubbio un’affluenza maggiore.

Lo spalla a spalla di Rafa, che stasera farà ampio turnover per dar modo ai titolarissimi di rifiatare e ai meno impiegati di farsi ulteriormente le ossa, non sempre viene preso alla lettera. Sarà un giovedì poco intenso quello del San Paolo, che potrà beneficiare della spinta dei soliti, che di certo tireranno fuori la voce per accompagnare gli azzurri nel passaggio del turno.

Home » Copertina Calcio Napoli » Lo scarso appeal della Coppa registrerà l'ennesimo record negativo al San Paolo

Impostazioni privacy