Sepe, l’agente: “Ecco il nuovo contratto offerto a Luigi. Titolare la prossima stagione? Dipende da questa condizione”

Mario Giuffredi, procuratore del portiere azzurro Luigi Sepe, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC in merito al futuro del suo assistito: “Con Bigon mi sono incontrato stamattina e siamo d’accordo sul prolungamento contrattuale fino al 2019. Molte altre squadre italiane erano interessate al giocatore, ma il Napoli ha dimostrato di credere fortemente in Luigi offrendo un contratto importante.”

Posto da titolare: “Questo non è garantito, dovrà giocarsela con Rafael per il posto se il brasiliano rimarrà a Napoli. Poi semmai dovesse arrivare un nuovo Reina potremo chiedere di andare a giocare in prestito. Il ragazzo sta vivendo un momento in cui non può permettersi di fare il dodicesimo uomo della squadra dietro un portiere che non ti darà mai spazio, è svantaggioso.”

“Non ho ancora contattato Sepe perché oggi l’Empoli giocherà con la Roma, ma stasera gli dirò subito la bella notizia. Fargli sapere questa conclusione non potrà fare altro che entusiasmarlo.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Sepe, l’agente: “Ecco il nuovo contratto offerto a Luigi. Titolare la prossima stagione? Dipende da questa condizione”

Impostazioni privacy