Melissa Satta polemica: “Tra il Milan e il Napoli c’è un abisso, i rossoneri hanno ben altra storia…”

Botta e risposta con tanto di vena polemica quello andato in onda tra il sindaco di Napoli Luigi De Magistris e la showgirl Melissa Satta su Italia 1 durante la trasmissione “Tiki Taka”.

Il primo cittadino partenopeo, interpellato sulle parole di Silvio Berlusconi che in serata ha ribadito come il Milan non possa perdere con squadre che hanno 5 volte in meno il monte ingaggi dei rossoneri, ha detto: “Trovo interessante che le piccole squadre riescano ad imporsi con le grandi. Secondo me il monte ingaggi non può essere un metro di giudizio affidabile, e comunque anche il Napoli ha perso punti con le squadre piccole“.

Gli risponde subito, in maniera alquanto polemica, Melissa Satta: “Può capitare una volta che una piccola batta una grande, ma al Milan sta diventando la regola e questo non va bene. Con tutto il rispetto ma i rossoneri sono tutta un’altra cosa rispetto al Napoli, noi abbiamo una storia e una bacheca che il Napoli non ha…“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Melissa Satta polemica: “Tra il Milan e il Napoli c’è un abisso, i rossoneri hanno ben altra storia…”

Impostazioni privacy