Giù le mani da Duvan: Rafa e il presidente blindano il colombiano, sarà lui il futuro

Non facile il ruolo di vice, specie se la responsabilità è quella di sostituire, seppur nelle rare occasioni, un fuoriclasse come Gonzalo Higuain. Aveva iniziato male Duvan Zapata, il colombiano spesso tenuto in pancina da Rafa Benitez, poi una media realizzativa incredibile, che conta poche presenze ma non pochissimi gol. Il gigante buono azzurro, così, un po’ per volta, è finito nel mirino di diversi club, che si sono fatti avanti non appena il mercato di gennaio ha preso il via.

L’idea di lasciarlo partire non ha mai convinto Rafa Benitez, che inizia ad avere fiducia nei progressi dell’attaccante. Primo fra tutti a bussare alle porte della società partenopea è stato il Torino, seguito dall’Udinese, che ha proposto più scambi pur di arrivare al colombiano e assicurarsi un attaccante di grande forza fisica e un fiuto del gol niente male. Ma non solo le italiane hanno preso di mira il colombiano, secondo le ultime indiscrezioni anche lo Shakthar Donestk di Lucescu avrebbe avanzato un’offerta.

La decisione di De Laurentiis e di Benitez, però, non cambia. Il colombiano non è sul mercato. Forse una strategia per incrementare il valore del cartellino o, più semplicemente, la volontà di dare più spazio all’attaccante, che in questa stagione si è sempre fatto trovare pronto. Secondo quanto riferito dai colleghi del Corriere dello Sport, così come nelle ultime ore da Sky, Duvan non si muove da Napoli. Il patron azzurro avrebbe blindato il colombiano, che potrebbe diventare il futuro della società.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Giù le mani da Duvan: Rafa e il presidente blindano il colombiano, sarà lui il futuro

Impostazioni privacy