Benitez insoddisfatto, è lotta a tre per il centrocampo: Brozovic in testa, Bigon resta vigile

Ancora dubbi sul centrocampo. Nonostante le dichiarazioni di Bigon di aver agito quanto basta sul mercato, Benitez ha incaricato il ds azzurro di restare vigile. Rafa cerca un centrocampista pronto all’uso, come riferito dall’edizione odierna de “Il Mattino“, secondo la quale lo spagnolo non sarebbe soddisfatto di Jorginho. Il calciatore richiesto dallo spagnolo deve essere in grado sia di garantire al Napoli lavoro di interdizione a centrocampo, sia di saper impostare e gestire un contropiede. I nomi monitorati sono quelli di Camacho, Suarez e Brozovic, ma i tre club proprietari hanno già rifiutato la proposta del Napoli per il prestito fino a fine stagione.

La trattativa più semplice da sbloccare sembrerebbe quella per Brozovic, classe ’92 della Dinamo Zagabria, valutato circa 9 milioni di euro, nonostante il suo procuratore abbia smentito qualsiasi tipo di contatto, almeno al momento, tra le parti. Bigon resta alla finestra e il centrocampista potrebbe arrivare indipendentemente dalla cessione di Gokhan Inler, reputato non in vendita dalla società.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Benitez insoddisfatto, è lotta a tre per il centrocampo: Brozovic in testa, Bigon resta vigile

Impostazioni privacy