Parisi (Ag. De Guzman): “In pochi capiscono il ruolo di Jonathan e vorrei chiarirlo a tutti”

Fabio Parisi, agente ed intermediario della trattativa che ha portato De Guzman al Napoli, ha parlato del suo assistito nel corso della trasmissione Si Gongia la Rete in onda sulla frequenze di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

“De Guzman è il giocatore che in questo momento dà il maggior equilibrio alla squadra. Da lui tutti si aspettano sempre gol e assist, ma la verità è che lui fa tanto lavoro sporco, di copertura e di cucitura tra i reparti e questo aspetto a volte non è visibile a tutti ed io voglio chiarirlo. Lo ripeterò sempre: quando Benitez lo ha chiesto, ha pensato a lui come un calciatore dalle caratteristiche duttili e versatili. Il lavoro si fa anche senza palla, creando spazi, andando a raddoppiare e facendo sentire la propria presenza agli avversari. Il Napoli deve pensare a raggiungere grandi obiettivi e solo dopo averci provato potrà accontentarsi di quelli secondari. Vincere l’Europa League non sarebbe male”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Parisi (Ag. De Guzman): "In pochi capiscono il ruolo di Jonathan e vorrei chiarirlo a tutti"

Impostazioni privacy