Martic, agente Strinic: “Felice per il debutto in azzurro, ecco cosa mi ha rivelato”

Tonci Martic, agente di Ivan Strinc, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli commentando l’esordio in azzurro del suo assistito. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Sono molto contento per il debutto in azzurro di Ivan, ha mostrato di poter giocare una gara di livello e di qualità come quella dell’Olimpico. Sulla fascia di competenza ha affrontato un vero campione come Candreva, mostrando molta sicurezza nonostante non sia ancora al 100% delle potenzialità. Strinic ha dimostrato di poter stare bene nel Napoli, sono certo che anche nelle prossime partite, quando Benitez deciderà di schierarlo, darà il suo contributo per mostrare che sia l’allenatore che Bigon ma anche Maurizio Micheli non si sono sbagliati quando hanno deciso di prenderlo”.

IL FUTURO. “L’obiettivo di Strinic è la qualificazione in Champions League, lo stesso dei compagni e dell’allenatore. E’ molto carico a riguardo ed ha le idee molto chiare sul suo futuro, godendosi a pieno ogni momento di questa bella avventura. Il Napoli ha le carte in regola per arrivare tra i primi posti, il campionato è lungo e non facile ma credo che con la vittoria importante sulla Lazio si sia fatto un passo importante anche in riferimento al ko con la Juventus. Le parole dei compagni a fine gara lo hanno reso felice, si è integrato bene ed è importante che i colleghi lo supportino”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Martic, agente Strinic: "Felice per il debutto in azzurro, ecco cosa mi ha rivelato"

Impostazioni privacy