Roberto Insigne offerto ad un club di B, nel mirino un classe ’97

Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, in queste ore si sarebbe aperta una vera e propria asta per il baby Evans Osei, già protagonista in questa stagione, nonostante i suoi diciassette anni, come autore del gol vittoria contro la Paganese ad inizio torneo. Il giovane centrocampista da qualche settimana non riesce a trovare spazio nel nuovo 4-2-3-1 di Pancaro, ma è finito nel mirino di Napoli, Milan e Genoa. I tre club vorrebbero portarlo al prossimo Torneo di Viareggio per valutarne l’eventuale ingaggio futuro e hanno chiesto notizie alla Juve Stabia.

Il Napoli potrebbe offrire addirittura il prestito di Roberto Insigne, oggi alla Reggina. La Juve Stabia crede molto in Osei (il patron Manniello in tempi non sospetti aveva annunciato un interessamento dell’Udinese) e vorrebbe trarne il massimo profitto, soprattutto se valorizzato in una manifestazione importante come la Coppa Carnevale. A giorni la decisione, per il club un’occasione importante di patrimonializzare, verbo su cui ha puntato molto dopo l’amare retrocessione dai cadetti.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Roberto Insigne offerto ad un club di B, nel mirino un classe '97

Impostazioni privacy