La chiave per la riconferma di Higuain è la Champions: il Pipita vuole un Napoli competitivo. Due club intanto su di lui

Il futuro di Higuain al Napoli è ancora piuttosto incerto, molto dipenderà dagli obiettivi raggiunti a fine stagione. Ieri il fratello-agente di Higuain, Nicolas, è stato chiaro: “A Napoli sta bene, ma il terzo posto è fondamentale”.

Un indizio, anche qualcosa in più. Senza Champions c’è il rischio concreto di dire addio al Pipita. Il suo contratto scade nel 2018, ma per andare fino in fondo serve un Napoli ambizioso, anche in Europa. L’accesso alla massima competizione europea è l’obiettivo minimo per una possibile conferma del Pipita e Benitez.

Secondo la Gazzetta dello Sport, su Higuain ci sarebbero Arsenal e Liverpool. E soprattutto quest’ultimo club potrebbe destarne l’interesse, a maggior ragione se lì dovesse ritornare proprio l’allenatore spagnolo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La chiave per la riconferma di Higuain è la Champions: il Pipita vuole un Napoli competitivo. Due club intanto su di lui

Impostazioni privacy