Lazio, Pioli: “Priorità al Napoli, è uno scontro diretto. Ecco come sta Felipe Anderson”

Stefano Pioli, allenatore della Lazio, oggi durante la conferenza stampa alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Torino di domani, ha parlato anche della prossima gara di campionato che vedrà i biancocelesti affrontare il Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Per la gara contro il Napoli farò alcune valutazioni. Il derby ci ha tolto molte energie sia sul piano fisico che su quello mentale. Poi ci sono anche alcuni giocatori che sono appena rientrati dagli infortuni e dobbiamo dare priorità al Campionato, domenica sarà scontro diretto contro il Napoli. In ogni caso già domani in Coppa saremo competitivi.”

Su Felipe Anderson: “Fisicamente ha recuperato e gli abbiamo parlato per non caricarlo di troppe responsabilità dopo le note vicende familiari. Nonostante i problemi personali però, ha dato la sua disponibilità per stare con noi per la trasferta di Torino di domani.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Lazio, Pioli: "Priorità al Napoli, è uno scontro diretto. Ecco come sta Felipe Anderson"

Impostazioni privacy