Dal Messico – Napoli interessato ad un talento del Twente

Bigon lo ha ribadito ancora una volta: “Il mercato del Napoli è aperto 365 giorni l’anno, se si dovessero presentare le giuste opportunità non ci faremo trovare impreparati“. Dichiarazioni che fanno intuire come gli azzurri stiano dunque continuando a scandagliare in segreto il mercato per piazzare magari un colpo a sorpresa.

È in quest’ottica che va vista la voce che rimbalza dal Messico dell’interessamento del Napoli per un giovane talento che gioca in Olanda. Infatti, secondo quanto riportato dal quotidiano messicano “Milenio”, i partenopei sarebbero sulle tracce di Jesus Corona, giovane attaccante esterno in forza al Twente. Il ragazzo (classe ’93) fa della velocità e del dribbling i sui punti di forza, in contrapposizione non è dotato di un grandissimo fisico (è alto 173 cm).

In questa stagione l’esterno messicano ha collezionato 13 presenze in Eredivise, condite anche da 3 reti e 4 assist. Che sia Corona l’opportunità di cui parlava Bigon?

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dal Messico - Napoli interessato ad un talento del Twente

Impostazioni privacy