CdN – Carmando: “La Supercoppa una grande gioia, il Napoli può battere ancora la Juventus. Benitez? Ecco cosa penso”

Salvatore Carmando, storico massaggiatore del Napoli dal 1973 al 2009, ha rilasciato un’intervista a Cronache di Napoli in merito alle ultime vicende dei partenopei: “Ho gioito parecchio per la conquista nella finale di Supercoppa Italiana, ho il Napoli nel cuore e quando vince, sono felicissimo.”

Pino Daniele: “Ovviamente lo conoscevo anche io. Ricordo con affetto la festa scudetto con Troisi e Tullio De Piscopo. Era un artista fantastico. Non è più qui tra noi, però persone come lui sono immortali. La sua musica e il suo ricordo viaggeranno sempre con noi.”

Napoli-Juventus al San Paolo: “Vorrei esserci anche io sugli spalti, ma visto il tutto esaurito e vista la notturna, preferisco guardarla in tv da casa. È sempre un piacere tornare al San Paolo, ma preferisco farlo in occasione di gare con meno phatos. L’ultima volta che sono stato sugli spalti di Fuorigrotta risale all’amichevole con il Paris Saint Germain.”

“Secondo me il Napoli ha tutte le potenzialità per battere di nuovo la Juventus. Nel caso succedesse, credo che gli azzurri potrebbero anche riaprire i giochi per quanto riguarda la lotta scudetto.”

Europa League: “Magari, io lo spero. Vincere un titolo a Napoli equivale a conquistare dieci scudetti da qualche altra parte.”

Rafa Benitez: “Benitez mi piace molto, leggo che ha il contratto in scadenza e che potrebbe andare via. Io spero, invece, che il Napoli possa trattenerlo. È un allenatore vincente, che può aiutare i partenopei a conquistare altri titoli.”

Home » Interviste » CdN - Carmando: "La Supercoppa una grande gioia, il Napoli può battere ancora la Juventus. Benitez? Ecco cosa penso"

Impostazioni privacy