Dalla Turchia insistono: il Besiktas sulle tracce di Gokhan Inler, ecco la situazione

Occhi puntati su Gokhan Inler. Lo svizzero, arrivato a Napoli nel mercato estivo del 2011, per 18 mln di euro, è finito nel mirino del Besiktas. L’ex centrocampista dell’Udinese piace molto al club turco, già da tempo sulle sue tracce. Dopo la partenza di Dzemaili e Behrami, il Napoli potrebbe perdere il terzo svizzero della vecchia mediana azzurra, quella dei tempi di Mazzarri, visto lo scarso impiego degli ultimi tempi. Questa stagione conta solo 16 presenze, dato non da poco considerando il ruolo di titolarissimo di qualche anno fa.

Inler è sotto contratto fino al 2016, ma nulla esclude la possibilità di una sua partenza già in questa sessione di mercato. Secondo quanto riferito dal portale turco Guncelfutbal, infatti, il presidente del Besiktas volerà a breve in Italia per incontrare l’agente del calciatore, con cui ha già avuto contatti in precedenza. Ancora nessun colloquio invece tra le due società.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dalla Turchia insistono: il Besiktas sulle tracce di Gokhan Inler, ecco la situazione

Impostazioni privacy