“Ho incontrato Edo De Laurentiis, sarà lui un giorno il Presidente del Napoli”

Il giornalista Paolo Paoletti ha rivelato, durante la trasmissione “Il Bello del Calcio” andata in onda su Canale 21, importanti notizie sul futuro societario del Napoli in seguito ad un incontro del tutto fortuito con il figlio del presidente degli azzurri, Edoardo De Laurentiis. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Era il 30 dicembre ed ero in treno a Roma con direzione Napoli, quando mi capita di incontrare Edoardo De Laurentiis. In maniera del tutto naturale abbiamo iniziato a parlare e, tra una birra e qualche patatina, mi ha rivelato che il calcio Napoli sarà ereditato da lui“.

“La divisione del patrimonio dei De Laurentiis, un po’ come la famiglia Berlusconi, è stato già deciso. A Luigi andrà la Filmauro, Valentina invece gestirà il nuovo parco di Cinecittà insieme ai Della valle, inoltre si sta affacciando al mondo della modaDunque il futuro del club partenopeo è già stato deciso: quando Aurelio non avrà più la forza o la voglia di gestire la società, il Napoli passerà ad Edoardo“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » “Ho incontrato Edo De Laurentiis, sarà lui un giorno il Presidente del Napoli”

Impostazioni privacy