Benitez a Mediaset: “La Supercoppa ci ha dato fiducia. Vittoria per i tifosi”

Rafa Benitez ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium, commentando la vittoria sul Cesena. Queste le parole dello spagnolo:

“Credo che abbiamo fatto una buona partita con un’ottima mentalità. Vincere contro la Juve ci ha dato maggiore fiducia, oggi abbiamo avuto qualche problema all’inizio ma poi abbiamo controllato la gara. Voglia di proseguire in azzurro? Ne parlerò tra qualche mese con il presidente. Oggi voglio dedicare la vittoria ai nostri tifosi, che ci seguono superando tante difficoltà anche in trasferta. Higuain è contento perché noi lo siamo di lui, quando gli attaccanti giocano bene tutta la squadra cresce.

Gabbiadini prima punta? È un ruolo che può ricoprire, ma può giocare anche a destra come abbiamo visto con la Samp o a sinistra visto che può andare al cross. E’ molto duttile e ci darà una grande mano. Quando tutti lavoriamo meglio in fase difensiva la squadra appare più compatta e solida. In attacco siamo sempre pericolosi, dobbiamo migliorare nella fase difensiva. Scudetto? Per ora dobbiamo vincere con la Juve,se dovessimo riuscirci guarderemo avanti.

Sappiamo tutti che la Juve è la squadra più forte ma abbiamo dimostrato in Supercoppa che si può battere. Ci proveremo. Mercato? Dobbiamo restare sempre vigili, trovare giocatori del livello di Gabbiadini e Strinic a gennaio non è semplice

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Benitez a Mediaset: "La Supercoppa ci ha dato fiducia. Vittoria per i tifosi"

Impostazioni privacy