Benitez glissa, la stampa inglese insiste: il futuro di Rafa resta un punto di domanda

Benitez e il futuro, una questione irrisolta che continua a dar modo di parlare, ma alla sola stampa, specie quella straniera, che farebbe carte false per veder tornarne il tecnico in patria. Il matrimonio tra il tecnico spagnolo e la SscNapoli non è al momento la questione più calda, pur conoscendo la necessità di fissare i margini per improntare il mercato e portare avanti il progetto azzurro. Rafa però non ci pensa ancora, la fiducia di De Laurentiis non è mai mancata. Sa che la scelta dipenderà unicamente dalla sua volontà, complice qualche altra promessa del presidente.

L’arrivo di Strinic, quello di Gabbiadini e la prima gara del 2015 sono gli unici pensieri del tecnico, che ribadisce in conferenza: “Nessuna distrazione, andiamo a Cesena per vincere“. Non la pensa così la stampa inglese, che continua a tornare sull’argomento. I colleghi del Daily Express si focalizzano sulla volontà del tecnico di tornare a Liverpool, secondo quanto riportato, infatti, il tecnico avrebbe rifiutato la proposta di rinnovo del Napoli e di altri club europei, per tornare sulla panchina inglese, nella speranza di migliorare il palmares. Voci che si rincorrono e creano tensioni, ma Rafa ha tutto sotto controllo e, a prescindere dalla decisione futura, è concentrato sul presente e gli obiettivi da raggiungere in azzurro. Questione di tempo, ma per ora toccherà fare il massimo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Benitez glissa, la stampa inglese insiste: il futuro di Rafa resta un punto di domanda

Impostazioni privacy