Clamoroso Lavezzi: “Ho pensato di lasciare il calcio. Sogno di vincere la Champions e sul Napoli…”

L’ex attaccante del Napoli Ezequiel Lavezzi, ha rilasciato una lunga intervista a Marca Plus. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

A volte penso anche alla possibilità di lasciare il calcio, penso di mollare tutto. È un pensiero che ho in testa anche oggi, non solo in passato. Non amo il mondo del pallone perché è un ambiente governato da troppi interessi. Quando smetterò con il calcio non continuerò nel mondo dello sport“.

Il mio futuro? Sono al Psg che è un grande club, una società che è cresciuta molto in questi anni. Aspiro sempre ad arrivare al punto più alto per me. Il mio momento migliore è stato decisamente l’ultimo anno al Napoli. Credo che Real Madrid e Bayern Monaco siano un gradino sopra al Psg, le reputo le squadre più forti al mondo“.

Il campionato migliore? La Premier. Mi piacerebbe vincere la Champions League e la Coppa America, mentre dal punto di vista personale il mio desiderio è vivere felicemente con la mia famiglia“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Clamoroso Lavezzi: "Ho pensato di lasciare il calcio. Sogno di vincere la Champions e sul Napoli..."

Impostazioni privacy