RM, Di Marzio: “Per Lavezzi la situazione è chiara, Gabbiadini in dirittura d’arrivo. Donati invece…”

Gianluca Di Marzio, giornalista e telecronista di Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte facendo il punto della situazione sul mercato azzurro. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli. “Per Gabbiadini si devono risolvere gli ultimi dettagli sui diritti d’immagine: sono accordi importanti sul piano formale e legale. I napoletani però stiano tranquilli, l’affare non salterà.”

Lavezzi: “Riceverà una multa dal Psg, il suo agente attende un incontro con la società francese. Se De Laurentiis ha detto che non serve vuol dire che ha fatto le sue valutazioni, il presidente è sempre sincero in quello che dice, secondo me non era un bluff. Il Pocho ha dato un avviso al Napoli.”

Donati: “C’è stato un colloquio tra il Napoli ed il Leverkusen, ma è un affare per giugno. Non credo però che sia la primissima scelta in quel ruolo.”

Budget: “Non so se le casse della società siano esaurite per il mercato di gennaio.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RM, Di Marzio: "Per Lavezzi la situazione è chiara, Gabbiadini in dirittura d'arrivo. Donati invece..."

Impostazioni privacy