Il punto sul mercato, il Napoli continua a guardarsi intorno concentrato su tre nomi di lusso

Messi in cassaforte i primi due colpi,  il Napoli potrebbe non fermarsi qui. Dopo Gabbadini e Strinic, il club azzurro si concentra sul centrocampo e la difesa, avendo però un’idea chiara: per un calciatore che entra, un altro esce.

CENTROCAMPISTI. Camacho e M’Poku i principali indiziati, secondo ‘Il Mattino‘ ad indossare la maglia azzurra, qualora Gokan Inler dovesse partire. Il primo è un mediano spagnolo di proprietà del Malaga, già seguito questa estate da Bigon e il cui costo si aggira intorno ai 10 milioni. Il secondo, anche lui spesso accostato al Napoli durante il mercato estivo, è un giovane 22enne belga dello Standard Liegi che ha più volte espresso il suo piacere a vestire l’azzurro. Entrambi avrebbero sorpassato Mario Suarez dell’Atletico, pista molto più complicata delle altre due.

DIFENSORI. Anche per il reparto arretrato, potrebbero arrivare rinforzi, ma esclusivamente in caso di partenza di Henrique. Il primo nome della lista sarebbe quello di Vlaar, capitano olandese dell’Aston Villa. Ma è probabile che il suo arrivo possa slittare a giugno, il brasiliano del Napoli sembra infatti non essere interessato ad un ritorno in patria.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il punto sul mercato, il Napoli continua a guardarsi intorno concentrato su tre nomi di lusso

Impostazioni privacy