Ancora tantissime richieste per Duvan Zapata ma Benitez ha le idee chiarissime sul futuro dell’attaccante

Tutti lo vogliono ed è l’uomo mercato del Napoli: quasi incredibilmente, sotto i riflettori al momento c’è Duvan Zapata. Ebbene sì, il colombiano è uno dei calciatori azzurri più richiesti in questa sessione di calciomercato ma il Napoli lo blinda, sempre più intenzionato a non cederlo.

L’attaccante del Napoli si è fatto notare dai club di serie A, non solo per la sua stazza. Forza fisica, imperioso di testa in area di rigore, buona progressione, capacità sia di fare reparto da solo che di giocare al fianco di un’altra punta  e soprattutto una media realizzativa pazzesca, segnando un gol ogni 71 minuti.

Caratteristiche queste che non potevano passere inosservate agli occhi di quelle società di media-bassa classifica, che hanno bisogno di un bomber con queste caratteristiche. Torino e Udinese su tutte, le squadre che hanno sondato il terreno per un’eventuale acquisto, ma la risposta del Napoli, al momento, è stata categorica: incedibile.

Come riporta il Corriere dello Sport, Benitez ha posto il veto e non ha voluto privarsi di un calciatore che gli permette di variare il gioco ed il modulo a gara in corso, ancor più considerando l’assenza di Michu. L’allenatore spagnolo crede e si fida di Duvan Zapata, tanto da schierarlo spesso nelle ultime partite del 2014 da titolare. La società segue il suo allenatore e non ha intenzione di cederlo ed il calciatore vuole continuare a ripagare la fiducia a suon di gol. Se non è amore questo…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancora tantissime richieste per Duvan Zapata ma Benitez ha le idee chiarissime sul futuro dell'attaccante

Impostazioni privacy