Tuttosport – Napoli pronto all’offerta per Lavezzi, ma la concorrenza è spietata

È un vero e proprio intrigo di mercato quello sviluppatosi intorno al nome di Ezequiel Lavezzi. L’argentino, in rotta di collisione con il PSG, fa gola a molte squadre, tra cui Inter e Napoli. L’idea di un ritorno al San Paolo del Pocho è suggestiva, ma la concorrenza che i partenopei dovranno affrontare è spietata. Secondo il quotidiano Tuttosport Liverpool, Atletico Madrid, Tottenham e Valencia hanno fatto dei sondaggi per l’argentino, attualmente legato al PSG da un contratto di 4 milioni annui sino al 2016. Cifre tutt’altro che abbordabili.

Il Napoli, a detta del giornale torinese, sarebbe pronto a offrire un contratto da 2,8 milioni a stagione. Al momento Lavezzi fa gola a molte squadre, ma soltanto una riuscirà a strapparlo alla concorrenza. Molto dipenderà dalla volontà dell’argentino, che non ha mai nascosto il suo desiderio di rientrare in Italia. La domanda però resta: Milano o Napoli? Staremo a vedere i prossimi scenari.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Tuttosport - Napoli pronto all'offerta per Lavezzi, ma la concorrenza è spietata

Impostazioni privacy