GALLERY – Il Napoli femminile presenta i calendari contro la violenza sulle donne

 

Per il video della serata clicca qui

Una serata importante si è svolta ieri al Cinema Vittoria del quartiere Vomero. Il Napoli Calcio Femminile ha presentato il calendario 2015. Una occasione per celebrare lo sport, ma anche per collegarsi ad una tematica sociale di primissimo livello. La realizzazione del calendario è, infatti, collegata ad una campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne. Le ragazze della prima squadra ed alcune delle giovanili, si sono fatte immortalare con i segni evidenti di una violenza subita. Immagini forti che servono a focalizzare ancor di più l’attenzione su una piaga di estrema attualità nel nostro paese. Presente alla cerimonia anche il presidente Lello Carlino, che ai nostri microfoni ha parlato dei progetti futuri della società sportiva. Madrina di eccezione è stata la giornalista e modella Elisa D’Ospina, che da sempre è stata vicino al problema della violenza sulle donne.

I calendari sono acquistabili sul sito del club http://www.napolicalciofemminile.it e tutti i ricavi saranno devoluti in beneficenza al reparto pediatrico dell’Ospedale Santobono di Napoli.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GALLERY – Il Napoli femminile presenta i calendari contro la violenza sulle donne

Impostazioni privacy