Radio Marte, Di Marzio: “Lavezzi piace moltissimo a Benitez ma la trattativa non è semplice. E su Darmian…”

Lavezzi-Napoli, una semplice suggestione oppure qualcosa in più? Risale a poche ore fa la notizia della definitiva rottura tra il Pocho e il PSG. L’argentino, non presentandosi al ritiro della squadra in Marocco, ha sancito la fine del rapporto con il club. Il Pocho fa gola a molte squadre in Italia, in particolar modo all’Inter, ma guai a sottovalutare una candidatura del Napoli. Lo sa bene Gianluca Di Marzio, che ai microfoni di Marte Sport Live ha fatto il punto sulla situazione dell’argentino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli: “Onestamente non capisco la scelta di Lavezzi di non presentarsi al ritiro del PSG. Fece la stessa cosa anni fa con il Napoli, ma all’epoca la situazione fu chiarita. Il Pocho è arrabbiato con il presidente che non gli ha rinnovato il contratto e vuole andare via subito, ma ci vuole un club che lo acquisti a titolo definitivo o al massimo in prestito con obbligo di riscatto”

Sul Napoli: “In Italia interessa a diversi club, tra cui i partenopei e l’Inter. I nerazzurri hanno già parlato con il procuratore, ma a Lavezzi stuzzica l’idea di un ritorno a Napoli. L’acquisto di Gabbiadini non chiude le porte a questo affare. Il Pocho guadagna 4,5 milioni l’anno, ma la cifra può essere diminuita con qualche bonus o con un contratto più lungo. A Benitez piace molto Lavezzi, il quale non vede l’ora di iniziare il suo nuovo ciclo in azzurro”.

Di Marzio ha parlato anche di Matteo Darmian, obiettivo del Napoli per migliorare la fascia destra. Ecco le sue parole: “L’obiettivo prioritario del Torino è Duvan Zapata. Questo potrebbe semplificare la trattativa del Napoli per Darmian, ma non credo che il laterale possa lasciare Torino a gennaio. Se ne riparlerà a giugno, e comunque non credo che il Napoli voglia privarsi dell’intero cartellino di Zapata”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Radio Marte, Di Marzio: "Lavezzi piace moltissimo a Benitez ma la trattativa non è semplice. E su Darmian..."

Impostazioni privacy