Bagni presenta Strinic tra le curiosità di una trattativa partita da lontano

L’esterno croato Ivan Strinic è sbarcato oggi a Castel Volturno  per le visiste mediche, chiudendo il secondo colpo del mercato di un Napoli già scatenato. Il terzino è stato consigliato allo staff partenopeo dall’ex giocatore azzurro Salvatore Bagni, che da sempre si occupa di calcio internazionale come mediatore tra club italiani ed esteri. Lo stesso Bagni ha detto la sua su Strinic, raccontandone a Il Mattino pregi e difetti: “È un buon calciatore, forse appena sopra la media. Ma non bisogna credere che il croato sia un fuoriclasse:
più o meno siamo sugli stessi livelli di Ghoulam”.
Il giocatore sarà comunque utile alla squadra quindi, viste le difficoltà di Zuniga nel recuperare dall’infortunio e la partenza per la Coppa d’Africa proprio dell’algerino.

Pur essendo un giocatore alla portata del Napoli, il cammino per portarlo in azzurro è stato tortuoso. Prima il Dnipro avrebbe voluto rinnovargli il contratto in scadenza poi la Dinamo Kiev ha sondato il terreno con insistenza fino alla Fiorentina  che ha provato a strapparlo agli azzurri in extremis. Ma lo stesso giocatore ha rifiutato dichiarando: “Grazie dell’interessamento dei viola ma ho già dato la mia parola al Napoli”. Un amore a prima vista quindi per i colori azzurri, che lascia sperare in un’avventura piena di successi per il calciatore e la squadra partenopea.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bagni presenta Strinic tra le curiosità di una trattativa partita da lontano

Impostazioni privacy