Strinic, altro acquisto voluto da Benitez. Lo spagnolo ancora decisivo sul mercato

Ivan Strinic, un acquisto fortissimamente voluto da Benitez“, così scrive l’esperto di mercato Alfredo Pedullà sul proprio sito. Ancora una volta è dunque decisiva la volontà del tecnico spagnolo che ha promosso a pieni voti l’acquisto dell’esterno croato.

L’ennesima dimostrazione di quanto sia importante la parola di Benitez che pur avendo un contratto in scadenza ed un futuro tutto da scrivere, ha ancora voce in capitolo nelle decisioni della società.

Rafa dice ‘sì’ e il Napoli acquista Ivan Strinić, esterno sinistro di 186 centimetri, forte di testa, bravo sia in fase difensiva che in quella d’attacco e che in quest’ultimo anno ha avuto non pochi tormenti, anche a causa della situazione che si vive in Ucraina, giocando poco ma continuando ad allenarsi.

I tifosi del Napoli lo conoscono ancora poco, ma la fiducia nel neo-acquisto deve nascere  proprio dal ‘via libera’ arrivato dall’allenatore del Napoli e visto i precedenti c’è solo da assere ottimisti.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Strinic, altro acquisto voluto da Benitez. Lo spagnolo ancora decisivo sul mercato

Impostazioni privacy