Parla Hamsik: “Vacanze con la famiglia ma il pensiero è sempre al Napoli, ora puntiamo al terzo posto”

Il capitano azzurro Marek Hamsik si gode le vacanze per le festività natalizie nel suo cottage di Donovaly, a nord di Banska Bystrica (la cittadina in cui è nato), ed ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni al quotidiano Pravda. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Durante le festività natalizie ho sempre voglia di tornare a casa. Mi piace la neve e poi, almeno per un po’, è bello godersi l’inverno. Come si trascorre il Natale da noi? In maniera classica: con la famiglia“.

Ci è dispiaciuto non essere tutti a Napoli per portare la Supercoppa ai nostri tifosi, ma in molti sono subito tornati a casa per le festività. Finora non abbiamo fatto benissimo in campionato. Ci manca ancora qualcosa nelle partite casalinghe contro le squadre più deboli, la strada però è ancora lunga e vogliamo chiudere il campionato al terzo posto e tornare a disputare la Champions League“.

La ripresa degli allenamenti è prevista per lunedì a Castel Volturno, lì rivedrà anche sua sorella Miska e suo cognato Walter Gargano che per le festività hanno scelto una meta più esotica: Dubai.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Parla Hamsik: "Vacanze con la famiglia ma il pensiero è sempre al Napoli, ora puntiamo al terzo posto"

Impostazioni privacy