Michu: “Tornerò in Italia per completare la riabilitazione. Contento della vittoria della Supercoppa”

Ha giocato troppo poco, complice l’infortunio alla caviglia,  per poterlo definire un acquisto sbagliato ma sicuramente dall’arrivo di Michu ci si aspettava molto di più.

L’attaccante spagnolo che dopo l’intervento in artroscopia subito circa un mese fa, è ritornato nella sua terra ad Oviedo ed ha rilasciato alcune dichiarazioni a Deportes Cope: ” La caviglia sta migliorando un po’ alla volta. Questa prima parte della riabilitazione la sto facendo qui in Spagna, ma tornerò in Italia per completarla“.

E da lontano ha visto i suoi compagni alzare la Supercoppa italiana: “Ho visto la partita in TV, sapevo che sarebbe stato difficile battere la Juve ed infatti abbiamo vinto ai rigori soffrendo. Rafael è stato molto bravo ed io sono molto contento per la vittoria“.

La prima ed unica gioia di questa esperienza napoletana che nonostante tutto lo ha colpito positivamente: “ Napoli è una città che vive di calcio ed è bello sentire l’affetto. Quando giochiamo in casa ci sono sempre tantissimi tifosi, sono contento di far parte di questa squadra“.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Michu: “Tornerò in Italia per completare la riabilitazione. Contento della vittoria della Supercoppa”

Impostazioni privacy