MERCATO – Un obiettivo del Napoli rinnova con il proprio club

Christoph Kramer, centrocampista del Borussia Monchengladbach in prestito dal Bayer Leverkusen, è sempre stato uno degli obiettivi del Napoli. Arriva oggi però la doccia fredda per la società azzurra. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, gianlucadimarzio.com, il tedesco avrebbe rinnovato il contratto che lo lega al Leverkusen fino al 2019. Blindato quindi il giovane campione del mondo, queste le parole del ds rossonero Rudi Voeller sull’argomento: “Abbiamo ambizioni internazionali e giocatori come Kramer ci servono per le nostre esigenze”. 

Anche lo stesso centrocampista si è espresso sul suo rinnovo di contratto: “Non potevo esitare, sono qui fin dalla mia giovinezza, il mio sogno è sempre stato quello di giocare in prima squadra. Ci sono arrivato tramite Bochum e Borussia, ma questa adesso è una grande felicità per me. Darò tutto per il Borussia negli ultimi sei mesi, per permettere al club di restare in Europa anche la prossima stagione”.

Il Napoli quindi dovrà depennare dalla propria lista uno dei centrocampisti più promettenti del panorama europeo e dovrà virare su altri obiettivi.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » MERCATO - Un obiettivo del Napoli rinnova con il proprio club

Impostazioni privacy